We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

le nostre ship, oltre alla mitica ship huddy!

« Older   Newer »
  Share  
Tea87
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 14:20




CITAZIONE (''Blue Eyes'' @ 8/4/2007, 10:45)
Jarod & Miss Parker--> The pretender

davvero???!!!! :P grande! ;)
 
Top
irinaxx83
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 15:05




Daniela sei spettacolare!!
a parte Marco/Anita e Ettore e Marina (coppie che adoravo) e Pacey/Joey (cmq vedo che nn siamo sole!)...ci sono due coppie MITICHE tra le mie ship del cuore che hai indicato:
1) Jack/Irina - grandi, grandissimi!! mamma quanto li ho adorati....e quanto ho adorato alias ma nn è facile trovarne fans!
Peccato x il finale!! Irina cattiva proprio non dovevano farmelo! E la fine di Jack?? tristezza!! Però delle ragazze hanno creato un sito ( http://www.telefilm-central.org/virtualias/ ) dove alcuni fans scrivono la sesta serie...io sn tra gli scrittori..se ti va passa a leggere..e magari anche a scrivere..è libero x tutti i fans!!
Alltra curiosità dato che guardi CentoVetrine e Alias..sai che Luca Biagini, il cattivo Edoardo delle Rocca è il doppiatore di Dixon d alias?

2) Anna e Antonio..mitici unici..anche io li ho adorati....molto meglio di elisa e fabrizio!! io e le mie amiche abbiamo fatto 1 forum su loro!!hehe
 
Top
gioalle1
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 15:28




CITAZIONE
1) Jack/Irina - grandi, grandissimi!! mamma quanto li ho adorati....e quanto ho adorato alias ma nn è facile trovarne fans!

beh, se hai letto bene la mail del mio contatto su msn, capirai che di fan di alias ce ne sono ancora in giro........

hihihihi
 
Top
irinaxx83
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 15:37




oh my God!!! quell'apo sta x A.P.O. (authorized personal only)?? pensavo fosse parte del tuo cognome...se è cosi non posso dire altro che TI ADORO!! una fan di Raffa, di alias e huddy!! il top del top!! sono le mie tre grandi passioni!
OT:vedo che 6 on line ora sul forum. ho aggiunto il tuo contatto su MSN..ma nn ti vedo...
 
Top
''Blue Eyes''
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 18:43




CITAZIONE (irinaxx83 @ 8/4/2007, 16:05)
Daniela sei spettacolare!!
a parte Marco/Anita e Ettore e Marina (coppie che adoravo) e Pacey/Joey (cmq vedo che nn siamo sole!)...ci sono due coppie MITICHE tra le mie ship del cuore che hai indicato:
1) Jack/Irina - grandi, grandissimi!! mamma quanto li ho adorati....e quanto ho adorato alias ma nn è facile trovarne fans!
Peccato x il finale!! Irina cattiva proprio non dovevano farmelo! E la fine di Jack?? tristezza!! Però delle ragazze hanno creato un sito ( http://www.telefilm-central.org/virtualias/ ) dove alcuni fans scrivono la sesta serie...io sn tra gli scrittori..se ti va passa a leggere..e magari anche a scrivere..è libero x tutti i fans!!

Come si fa a non shippare Jack & Irina!!! :wub:
Sono semplicemente spettacolari!!!
Non mi far pensare alla fine che ha fatto Jack :cry: , un grande fino in fondo comunque!
Grazie per la segnalazione del sito, verrò certamente a dare un'occhiata! ;)
Ah, che mi dici di Sid & Michael???
CITAZIONE
Alltra curiosità dato che guardi CentoVetrine e Alias..sai che Luca Biagini, il cattivo Edoardo delle Rocca è il doppiatore di Dixon d alias?

Si si! Lo sapevo! Ho subito riconosciuto la voce!!!
CITAZIONE
2) Anna e Antonio..mitici unici..anche io li ho adorati....molto meglio di elisa e fabrizio!! io e le mie amiche abbiamo fatto 1 forum su loro!!hehe

Non ci posso credere un'altra fan di Anna e Antonio!!! Tutti mi davano della pazza a preferirli ad Elisa e Fabrizio!!! Hai creato un forum su di loro??? Mi mandi il link per favore???

CITAZIONE
beh, se hai letto bene la mail del mio contatto su msn, capirai che di fan di alias ce ne sono ancora in giro........

Anche tu fan di alias???

CITAZIONE
una fan di Raffa

Anche voi sue fan???

Ragazze dobbiamo assolutamente scambiarci i contatti MSN (se vi va ovviamente!!! :P )
 
Top
Smoke
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 18:53




anch'io Lele e Alice a un medico in famiglia!!!
 
Top
irinaxx83
CAT_IMG Posted on 8/4/2007, 20:42




eccomi Dany...stiamo scrivendo post enormi!!hihi.
cmq...
CITAZIONE
Come si fa a non shippare Jack & Irina!!!
Sono semplicemente spettacolari!!!
Non mi far pensare alla fine che ha fatto Jack , un grande fino in fondo comunque!

Evviva..ho trovato un'altra fan di Irina/Jack...e non è facile!! Io li ho adorati...mi piacciono queste storie tra odio e amore..in fondo anche la storia House /Cuddy lo è..anche se non a quegli estremi....quanto adoro le storie incasinate!!
Purtroppo il colpevole (nn mi fare aggiungere nulla se no sclero) è l'abc (la rete che trasmetteva alias)...ha voluto che la serie troncasse a 17 episodi invece dei soliti 22..e questo ha obbligato gli autori a tagliare tante cose (pensa che il creatore, JJ, nel progetto iniziale aveva ben 7 stagioni..infatti la Garner aveva un contratto che la legava x 7 stagioni!)..e infatti Lena Olin (Irina) aveva firmato il contratto x scene diverse (credo avessero anche girato qualcosa che poi è stato buttato via) in cui doveva essere buona (e riavvicinarsi a Jack). Doveva anche esserci una puntata sul loro passato dove si vedevano loro da giovani al tempo del matrimonio!! questo aumenta la mia rabbia!!

CITAZIONE
Ah, che mi dici di Sid & Michael???

Bè non sono una loro fan accanita devo dire..diciamo che mi stanno indifferenti..è la classica storia del grande amore pieno di ostacoli tra i due eroini della situazione..lui nn mi ha mai detto molto come personaggio...nelle prime due serie tifavo cmq x loro...ma dalla terza...dopo che lui dopo due anni dalla (finta) morte di lei si è sposato un'altra...mi è crollato!
Cmq l'ultimissima scena mi è piaciuta a bestia!

CITAZIONE
Non ci posso credere un'altra fan di Anna e Antonio!!! Tutti mi davano della pazza a preferirli ad Elisa e Fabrizio!!! Hai creato un forum su di loro??? Mi mandi il link per favore???

http://fanforum.antonella-cesare.forumfree.net/

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONEuna fan di Raffa

Anche voi sue fan???

Certo! non hai letto nei post precedenti la cronistoria dei miei incontri con Raffaella e Roberto?? Io e giò ci stiamo organizzando x andare a incontrarla!

CITAZIONE
Ragazze dobbiamo assolutamente scambiarci i contatti MSN (se vi va ovviamente!!! )

Aricerto!!! il mio contatto è [email protected]

Detto questo..bè..quoto quello che ho detto a Giò...sei un mito...alias/raffa/huddy....il mitico trittico!!
 
Top
peachbibby
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 14:44




w le ship:
kairi/sora kh2
inuyasha/kagome inuyasha
addison/mark ga
sheppard/meredith ga
christina/burke ga
izzy/karev ga
naminè/roxas kh2
yuna/tidus ffX-2
tifa/cloud ff7


 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2007, 17:31
Avatar


Group:
Huddy
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:
Anonymous


nuova ship *_*: Leon/Ashley di Residen Evil 4 xQ____
 
Top
''Blue Eyes''
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 16:09




CITAZIONE (irinaxx83 @ 8/4/2007, 21:42)
Evviva..ho trovato un'altra fan di Irina/Jack...e non è facile!! Io li ho adorati...mi piacciono queste storie tra odio e amore..in fondo anche la storia House /Cuddy lo è..anche se non a quegli estremi....quanto adoro le storie incasinate!!
Purtroppo il colpevole (nn mi fare aggiungere nulla se no sclero) è l'abc (la rete che trasmetteva alias)...ha voluto che la serie troncasse a 17 episodi invece dei soliti 22..e questo ha obbligato gli autori a tagliare tante cose (pensa che il creatore, JJ, nel progetto iniziale aveva ben 7 stagioni..infatti la Garner aveva un contratto che la legava x 7 stagioni!)..e infatti Lena Olin (Irina) aveva firmato il contratto x scene diverse (credo avessero anche girato qualcosa che poi è stato buttato via) in cui doveva essere buona (e riavvicinarsi a Jack). Doveva anche esserci una puntata sul loro passato dove si vedevano loro da giovani al tempo del matrimonio!! questo aumenta la mia rabbia!!

Avevo trovato strano che la serie fosse di soli 17 episodi, però non conoscevo tutti questi retroscena!
Ora si che sono davvero infastidita! Non capirò mai perchè i telefilm migliori vengano chiusi e certe cose equivoche continuino ad essere trasmesse!!! <_<
Oddio Irina buona, un loro riavvicinamento!!! :wub: Maledetti!!! :angry:

CITAZIONE
Bè non sono una loro fan accanita devo dire..diciamo che mi stanno indifferenti..è la classica storia del grande amore pieno di ostacoli tra i due eroini della situazione..lui nn mi ha mai detto molto come personaggio...nelle prime due serie tifavo cmq x loro...ma dalla terza...dopo che lui dopo due anni dalla (finta) morte di lei si è sposato un'altra...mi è crollato!
Cmq l'ultimissima scena mi è piaciuta a bestia!

Io non li ho mai sopportati! L'unica coppia del telefilm per me è quella che sappiamo! :wub: Per quanto riguarda Michael non mi è mai piaciuto, figurati che ero persino contenta quando lo hanno fatto morire, anche se qualcosa mi diceva che sarebbe tornato! :( Purtroppo aggiungerei!


Grazie! Verrò a dare un'occhiata molto presto! ;)

CITAZIONE
Certo! non hai letto nei post precedenti la cronistoria dei miei incontri con Raffaella e Roberto?? Io e giò ci stiamo organizzando x andare a incontrarla!

La incontrerete??? Quando???

CITAZIONE
Aricerto!!! il mio contatto è [email protected]

Lo aggiungo subito! Ti invio il mio tramite MP!

CITAZIONE
Detto questo..bè..quoto quello che ho detto a Giò...sei un mito...alias/raffa/huddy....il mitico trittico!!

Effettivamente non è niente male!!! :shifty:
 
Top
peachbibby
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 17:45




tra l'altro di ogni cosa che vedo devo shipppare qualcosa!
 
Top
''Blue Eyes''
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 18:11




CITAZIONE
Dante/Lucia in "Grandi domani"

Shippo anche loro!!!
Me li ero dimenticati!!! :P
 
Top
irinaxx83
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 09:00




CITAZIONE
tra l'altro di ogni cosa che vedo devo shipppare qualcosa!

peach questo vale anche x me!

CITAZIONE
Non capirò mai perchè i telefilm migliori vengano chiusi e certe cose equivoche continuino ad essere trasmesse!!!
Oddio Irina buona, un loro riavvicinamento!!! Maledetti!!!

Guarda Dany, non lo dire a me!! Se penso che telefilm come settimo cielo, super puritano e mieloso o Streghe, un pò infantile (per carità li ho guardati pure io qst tf - anzi un'altra mia ship è sempre stata Leo/Piper) durano o sono durati circa 10 anni, mentre una cosa superlativa come alias è stato chiuso in fretta e furia, mi vengono i fumi agli occhi!! Un pò, oltre del network, la colpa è anche del cratore, JJ, che se ne è un pò sbattuto, per dedicarsi a Lost, e ora sta facendo la stessa cosa con Lost x dedicarsi a What about Brian!! E' stato un pò str...
Se poi penso a irina/Jack...bè meglio non pensare a come finiscono!! sopratutto lei cattiva!! nooooo
Cmq come ti ho detto io e altre persone stiamo scrivendo la sesta serie virtuale. tutti i fan possono contribuire. sta venendo una cosa carina...

CITAZIONE
Io non li ho mai sopportati! L'unica coppia del telefilm per me è quella che sappiamo! Per quanto riguarda Michael non mi è mai piaciuto, figurati che ero persino contenta quando lo hanno fatto morire, anche se qualcosa mi diceva che sarebbe tornato! Purtroppo aggiungerei!

ti quoto non al 100% ma al 1000%!! Per me che ho seguito il forum di alias, nn è stato sempre facilissimo. Erano tutti Mic/Syd..e delle altre ship non ne volevano parlare...guai se dicevi qlcs contro la loro ship....erano peggio di chi sappiamo noi!!hehe

CITAZIONE
CITAZIONECerto! non hai letto nei post precedenti la cronistoria dei miei incontri con Raffaella e Roberto?? Io e giò ci stiamo organizzando x andare a incontrarla!

La incontrerete??? Quando???

Non so se sai che lei è tornata a Centovetrine (ha cominciato a girare ma in tv la vedremo solo dopo l'estate). Io sto pensando (più che pensare, sto programmando) una "gita" al set e se è libera mi accompagna pure Giò

CITAZIONE
Dante/Lucia in "Grandi domani"

Shippo anche loro!!!
Me li ero dimenticati!!!

grande!grandissima!
 
Top
''Blue Eyes''
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 10:52




CITAZIONE (irinaxx83 @ 11/4/2007, 10:00)
Un pò, oltre del network, la colpa è anche del cratore, JJ, che se ne è un pò sbattuto, per dedicarsi a Lost, e ora sta facendo la stessa cosa con Lost x dedicarsi a What about Brian!! E' stato un pò str...

Ecco JJ!!!
Lui non riesco proprio a perdonarlo! Ma come può abbandonare Alias per Lost e What about Brian??? :wacko: Nessuno dei due minimamente all'altezza del primo!!! Ti dirò che sono contenta del calo di ascolti che ha interessato Lost, così il caro JJ impara!!! :angry:

CITAZIONE
ti quoto non al 100% ma al 1000%!! Per me che ho seguito il forum di alias, nn è stato sempre facilissimo. Erano tutti Mic/Syd..e delle altre ship non ne volevano parlare...guai se dicevi qlcs contro la loro ship....erano peggio di chi sappiamo noi!!hehe

Certo che ce ne sono di persone strane in giro!!!! :B):

PS. Vale tu segui Brothers & Sisters??? Ci sono Ron e Balthazar!!! :shifty:
 
Top
irinaxx83
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 16:56




CITAZIONE
Ecco JJ!!!
Lui non riesco proprio a perdonarlo! Ma come può abbandonare Alias per Lost e What about Brian??? Nessuno dei due minimamente all'altezza del primo!!! Ti dirò che sono contenta del calo di ascolti che ha interessato Lost, così il caro JJ impara!!!

ti quoto in pieno...non è carino dirlo..ma un pò ci godo anche io con questo calo di ascolti di lost!

CITAZIONE
PS. Vale tu segui Brothers & Sisters??? Ci sono Ron e Balthazar!!!

No, non lo sapevo!!! grazie della news...cmq ron è un grande attore..e balthazar...bè...scusate il linguaggio, ma quanto è bono!!!
 
Top
131 replies since 6/4/2007, 14:22   956 views
  Share