We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

Hugh @ The Paley center

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 12:58

A free My BITCH,baby!

Group:
Huddy
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline


no...
OMG ma lisa che ride è davvero da diabete!è troppo dolceeee! :brill: :uff: :barella: :barella: :aww: :aww: :aww: :aww: :aww: :aww:
awww!è la foto più bella che abbia mai visto... :wub: :looove:
p.s:nessuno mi sa tradurre ciò che ha detto hugh?io penso di aver capito,ma non vorrei fraintendere!^^
 
Top
romaromina
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 13:47




a me omar piace molto com'è vestito, RSL con i jeans sta bene, lisa tutta in bianco non mi sconfiffera più di tanto, ma hugh..a me piace sempre, anche così non sta male, mii piaceva anche con la barba lunga, però i capelli un pò più lunghi ci starebbe un pò meglio, ma ripeto che io rimango sempre basita quando lo vedo..

SPOILER (click to view)
per me i capelli e la barba corti possono voler dire che magari stanno girando i primi episodi fuori dalla clinica, e puòò quindi aver dato un taglio a barba e capelli, d'altronde ogni volta che inizia una nuova serie i capelli sono sempre corti e poi crescono col tempo
 
Top
».aurì~
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 10:06




uuuuu...dai meglio così che con la barba lungaaa:O e poi è vero per ogni stagione li taglia e poi durante la serie ricrescono xD
tenera lisa*.*
però devo dire che Hugh lascia un pò desiderare per come si veste -.- ahuahuahua vabbè ma questa è un altra storia :D
 
Top
romaromina
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 11:54




salve qualcuno potrebbe fare una breve traduzione per capire di cosa stanno parlando?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2009, 19:59

A free My BITCH,baby!

Group:
Huddy
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline


mi accodo alla richiesta xDD
 
Top
Polly88
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 10:43




Ma, ma.. io..*parole confuse*..
Innanzitutto grazie per le foto!! Che belli che sono!!
Ho appena visto il video sul tubo..
Sto ancora ridendo come na matta!
OMG_OMG_OMG!!!
Cioè.. ma l’avete vista?? Pazza, cotta, stracotta di Hugh!
“I made out with Hugh” :D :woot: , doveva dire House e le è scappato Hugh! Lapsus linguae??!! :shifty:
Odddiioooo.. lei veramente megaimbarazzata, non l’avevo mai vista così!
E lui che divertito dice “clarify!” Tutti che ridono!
AHAHAHAHAH!!! Lei tenta di rimediare “On a camera”!!
Se se certo!!
Lui come la guarda :wub: :wub:
Ahaha troppo forte! E quando lei da la parola a RSLl lui riesce a dire niente..
“I don’t know exactly what to say”..e te credo!!
L’atmosfera che si crea sempre tra Lisa e Hugh è assolutamente unica e magica!!
Tutto improvvisamente si annebbia ed esistono solo loro due.. comunicano solo con lo sguardo, con il sorriso.. :wub:
Ah, se lui non fosse sposato.. :uff:
 
Top
BAMBOLOTTA90
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 13:13




eh si povera Lisa gli è proprio scappato Hugh..ma va be..l'amore fa dire e fare cose strane..

infatti qaundo Lisa dice:on camera,hugh risponde well that's a reply...
 
Top
babbet-house
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 13:18




CITAZIONE
Hugh Laurie: "...i've been watching Lisa and Robert just thinking these are the two people i would most want to watch on television. I mean, even if i didn't know anything about the show i would just want to watch these two."

:brill: :brill:
ma quanto è carino Hugh !
 
Top
S^o^rry
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 15:52




CITAZIONE
Lapsus linguae??!!

:shifty:
 
Top
huddylori
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 17:06




Sono troppo belli insieme,anche fuori dal set sprigionano elettricità ogni volta che si parlano Lisa e Hugh.HUDDY FOREVER! Ma anche Robert non è male,loro TRE INSIEME sono la forza dello show!!!Sono il TRIO SACRO!!MOlto carino quello che ha detto Hugh riguardo a Lisa e Robert!!! :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 13:03

A free My BITCH,baby!

Group:
Huddy
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline


CITAZIONE
Ma, ma.. io..*parole confuse*..
Innanzitutto grazie per le foto!! Che belli che sono!!
Ho appena visto il video sul tubo..
Sto ancora ridendo come na matta!
OMG_OMG_OMG!!!
Cioè.. ma l’avete vista?? Pazza, cotta, stracotta di Hugh!
“I made out with Hugh” , doveva dire House e le è scappato Hugh! Lapsus linguae??!!
Odddiioooo.. lei veramente megaimbarazzata, non l’avevo mai vista così!
E lui che divertito dice “clarify!” Tutti che ridono!
AHAHAHAHAH!!! Lei tenta di rimediare “On a camera”!!
Se se certo!!
Lui come la guarda
Ahaha troppo forte! E quando lei da la parola a RSLl lui riesce a dire niente..
“I don’t know exactly what to say”..e te credo!!
L’atmosfera che si crea sempre tra Lisa e Hugh è assolutamente unica e magica!!
Tutto improvvisamente si annebbia ed esistono solo loro due.. comunicano solo con lo sguardo, con il sorriso..
Ah, se lui non fosse sposato..

quotoquotoquoto!voglio dire!!xDD
come mai le è scappato hugh??eheh come mai??
ma che cosa strana!davverooooo!
non me lo sarei mai aspettata!!xDD
non ho mai visto lisa così imbarazzata...xDD
però c'è da dire che è un video troppo divertente,anche se ho capit davvero poco,vedere quei due che si scambiano battutine è davvero una cosa dolce dolce...
troppo bella...*-*
e poi quando lisa si mette a ridere*praticamente ogni tre secondi xDD*è troppo dolceç.ç
e finalmente ho visto hugh ridere davvero di gusto!!xDD
non il solito sorrisino ebete da intervista!!
go lisa!go!
 
Top
BAMBOLOTTA90
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 14:45




Questo è il discoso che dicono in inglese:


Lisa: I don't want to miss anything...So it's been
________...And I made out with Hugh.
Hugh: Clarify.
Lisa: On camera!
Hugh: The character of mine.
(Lisa can't stop laughing. Hugh watches her for a minute then does an impression of her big laughter, but she can't see him, because she is still giggling. The audience gives a big laugh.)
Moderator: That's a real blushing schoolgirl down there, Lisa.
Lisa to Robert: (still giggling and trying to get the focus off of her) You go.
Robert: Thanks. (Looks like "Why do I have to follow that?!")

Robert talks about the significance of them being the most watched show and how they don't really have perspective on it because to them the show is just showing up and seeing each other everyday and doing their job. (Short break)

(Lots of laughter, Hugh has apparently been describing shooting the sex scene as 'odd'.)
Lisa: I'm taking notes.
Hugh: I realize I've slightly overstressed the 'odd'. Um, but, new paragraph, to have the immense good fortune...
(Lisa makes a gesture like, 'Keep the compliments coming!').
Hugh: (Lots of laughter because of his backtracking) Don't laugh. Don't laugh. No, honestly, Lisa and I, we do, as you say, we know each other very well, we like each other...so much, we've gotten very close, we've had such a good time for the five years we've been doing this, we laugh, do we cry?
Lisa: Yes, we have cried.
Hugh: That is certainly true (looks at moderator like he is referring to the original question about whether shooting the scene was awkward), but that was certainly a blessing (referring to his relationship with Lisa), if I was going to do an odd thing...
Lisa: 'Odd', again.
Hugh: She's a very good person to do it with.
Hugh: The 'odd' factor. (Makes a gesture like he's checking off another use of the word 'odd'.) I don't know how, it's odd to...
Lisa: I was going to say 'passionate', _________, fun...
Hugh: No, no, it's all of those things...(Makes a face like, 'Oops, I kept saying how 'odd' it was and now she's complimenting me.)
Lisa: In my mind...(hand gesture like 'it was all the things I just said'.)
Moderator: The conceptions (perceptions?) are way off here, obviously. (Meaning Hugh thought it was uncomfortable and Lisa thought it was hot.)
Lisa: If someone were trying to seduce me, yes, I would have them set up cameras. That's my world. (Not sure about this last part.) I value opinions _______.
Hugh: There's no audience.
Lisa: There's a potential audience, after editing. You can always save a performance in editing.
Hugh: Yeah. So I think that's given you a pretty accurate depiction (?), ___________.
Moderator to Exec Producers: How long had you been thinking about getting them together?


questa è la traduzione:

Lisa: Fenomenale... E ho baciato Hugh.
Hugh: (zittisce il pubblico con un gesto delle mani) Spiega!
Lisa: Davanti alle telecamere.
Hugh: (ndt ti giuro che piu' lo sento e meno penso che dica "the character of mine" che comunque vorrebbe dire "il mio personaggio". a me sembra dica I remember qualcosa... poi alza gli occhi al cielo come dire "incorreggibile", la guarda, sorride nascosto dalla mano, e le fa l'imitazione mentre ride.)
Moderatore: Lisa, sembri una scolaretta che arrossisce.
Lisa a Robert: Vai avanti tu.
Robert: Grazie

Robert parla dell'importanza di essere lo show piu' seguito e del fatto che loro non se ne rendono conto perche' per loro lavorare nello show vuol dire presentarsi la mattina, parcheggiare, prendere il caffe' con gli altri, vedere le stesse persone e fare il loro lavoro..

Piccola interruzione nel filmato.

(ridono tutti, sembra che fuori scena Hugh abbia descritto la scena di sesso come "strana")
Lisa: Questa me la segno.
Hugh: Mi rendo conto di aver un po' esagrato il termine "strano"... ma, nuovo paragrafo: aver avuto l'immensa fortuna..
Lisa fa un gesto come dire continua coi complimenti... Robert e' viola e sta soffocando dal ridere...
Hugh: Non ridere, non ridere, no, onestamente, Lisa ed io, noi ci, come dire, ci conosciamo molto bene, ci piaciamo... molto, siamo molto vicini, ci siamo divertiti molto nei 5 anni in cui abbiamo fatto questo lavoro, ridiamo... (guarda Lisa) piangiamo?
Lisa: Si, abbiamo pianto...
Hugh: E' certamente vero (riferendosi alla domanda se era strano girare la scena del bacio), ma questo e' stato davvero una benedizione (riferendosi al rapporto con Lisa) e se dovevo fare una cosa strana...
Lisa: "Strano" di nuovo.
Hugh: Lei e' un ottima persona con cui farlo. Il fattore "strano"... Non so come... e' strano fare..
Lisa: Io avrei detto appassionato, divertente...
Hugh: No,no, e' tutte quelle cose...
Moderatore: La percezione e' stata piuttosto diversa, ovviamente.
Lisa: Se qualcuno cercasse di sedurmi io gli farei piazzare delle telecamere. E' il mio mondo. Hugh: Ma non c'e' pubblico...
Lisa: C'e' un potenziale pubblico, dopo aver editato il filmanto... puoi salvare una performance con l'editing...
Hugh ride e dice qlc k nn si capisce

ringrazio una mia amica che ha tradotto tutto questo per me e per voi...da un altro forum MD...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 15:47

A free My BITCH,baby!

Group:
Huddy
Posts:
9,179
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline


CITAZIONE
Lisa: Fenomenale... E ho baciato Hugh.
Hugh: (zittisce il pubblico con un gesto delle mani) Spiega!
Lisa: Davanti alle telecamere.
Hugh: (ndt ti giuro che piu' lo sento e meno penso che dica "the character of mine" che comunque vorrebbe dire "il mio personaggio". a me sembra dica I remember qualcosa... poi alza gli occhi al cielo come dire "incorreggibile", la guarda, sorride nascosto dalla mano, e le fa l'imitazione mentre ride.)
Moderatore: Lisa, sembri una scolaretta che arrossisce.
Lisa a Robert: Vai avanti tu.
Robert: Grazie

ahahahahahhaahhaha!non la smetto più di ridere!che semi!xDDDDDDDD
CITAZIONE
Hugh: Non ridere, non ridere, no, onestamente, Lisa ed io, noi ci, come dire, ci conosciamo molto bene, ci piaciamo... molto, siamo molto vicini, ci siamo divertiti molto nei 5 anni in cui abbiamo fatto questo lavoro, ridiamo... (guarda Lisa) piangiamo?

basta,sto morendo dalle risate!xDDD
ahshshahahahahahasshhasshasyaayshahyashuashaushuasa
:bwahah: :bwahah: :bwahah: :bwahah: :chebello: :aww: :looove: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :cincin: :cincin: :alcolici:
CITAZIONE
Hugh: E' certamente vero (riferendosi alla domanda se era strano girare la scena del bacio), ma questo e' stato davvero una benedizione (riferendosi al rapporto con Lisa) e se dovevo fare una cosa strana...
Lisa: "Strano" di nuovo.
Hugh: Lei e' un ottima persona con cui farlo. Il fattore "strano"... Non so come... e' strano fare..
Lisa: Io avrei detto appassionato, divertente...
Hugh: No,no, e' tutte quelle cose...

ahaha!scusate se lo dico ma questi due insieme son da stupro!!xDDahahaha!
*ok scusate la volgarità xDDma sono davvero in un altro mondo ora *ahahaha
grazie mille BAMBOLOTTA!^^
p.s:il tuo vero nome qual'è??scusa ma davevro nn me lo ricordo... :aha:
 
Top
*CrazyForHouse*
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 15:57




OMG!!!! Ma sono mitici!!!! Sono stupendi!!!!

CITAZIONE
Lisa: Fenomenale... E ho baciato Hugh.
Hugh: (zittisce il pubblico con un gesto delle mani) Spiega!
Lisa: Davanti alle telecamere.
Hugh: (ndt ti giuro che piu' lo sento e meno penso che dica "the character of mine" che comunque vorrebbe dire "il mio personaggio". a me sembra dica I remember qualcosa... poi alza gli occhi al cielo come dire "incorreggibile", la guarda, sorride nascosto dalla mano, e le fa l'imitazione mentre ride.)
Moderatore: Lisa, sembri una scolaretta che arrossisce.
Lisa a Robert: Vai avanti tu.
Robert: Grazie

:bwahah2:

CITAZIONE
Lisa: Si, abbiamo pianto...

Riguardo a cosa???? :shifty:

Sono unici! Chissà cosa succederebbe se lui non fosse sposato... :wub:
E poi RSL lì in mezzo che se la ride!!!!
 
Top
».aurì~
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 15:58




buahuahuaauh grazie per la traduzione*-*
sono fantastici insieme...è inutile!!!!!
gli amo<3
 
Top
40 replies since 18/6/2009, 18:48   821 views
  Share