We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

Il nostro forum su Tv Sorrisi e Canzoni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:35
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


Ebbene si, il nostro forum è stato menzionato su Tv Sorrisi e Canzoni, ancora non ci sembra vero :wub: e di questo siamo soddisfattissime!! Dopo 3 anni e passa di duro lavoro è stata una bellissima sorpresa!! :wub: Naturalmente tutto è stato possibile anche grazie a voi utenti sempre fedeli, nonostante gli alti e bassi siamo ancora qui, noi dello staff abbiamo sempre creduto e crediamo ancora in questo splendido forum!! Non mi resta che ringraziare in particolare .Eileen la nostra mitica Boss e tutte le altre colleghe dello staff che ci sono sempre e che amano, come me, questa piccola famiglia di Raggi di sole !! :wub:
Ancora un grazie a tutte e che l'HUDDY sia con noi!! :lol:

Metto gli scans qui di seguito:

ATTENZIONE SPOILER SEASON FINALE (stagione 6)






Dimenticavo un'altra menzione importante:

Il gruppo creato dalla nostra mod Joy; su facebook :wub:

Italians love Huddy

Edited by .Sundayriver - 23/6/2010, 23:10
 
Top
.Eileen
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:38




Grazie a voi ragazze, perchè da sola non ce l'avrei mai fatta *_* Nonostante gli alti e bassi NOI rimaniamo sempre le originali e le migliori :lol: Alla faccia di chi ci vuole male.
Sempre così ragazze! Sono piccole grandi soddisfazioni!
 
Top
Gregann
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:44




Quoto!
GRAZIE a tutte quante! ♥
E ora brindiamo! :cincin:
 
Top
Daymy91
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:50




Be... è una bellissima soddisfazione per tutti quanti devo dire!!! Questo forum pian piano è diventato una grande famiglia per me, e penso anche per molti altri, ed il vederlo lì in un giornale come sorrisi e canzoni... penso sia una soddisfazione per tutti noi!!!
Forza huddies! we're the best :D
 
Top
vale-bloom
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 22:37




*___* anche so sto da poco al forum, sn felice che abbiate avuto questa immensa soddisfazione, il forum, e chi ogni giorno fa in modo di aggiornarlo e di mantenerlo vivo si meritava tale emozione ;)
 
Top
Valentina Music 92
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 20:57




OH MIO DIOOOOOOOOOOO!
Sorrisi è praticamente il settimanale più letto in Italia.FESTA! *O*
 
Top
5 replies since 23/6/2010, 21:35   499 views
  Share